Quindicimila a ballare con la festa Random sulla spiaggia del faro a Jesolo
Serata organizzata da Suonica con il Muretto, il King’s e il Comune. Il sindaco: «I giovani si sono divertiti e non c’è stato alcun problema»

Oltre 15 mila giovani alla spiaggia del faro a Jesolo, successo oltre ogni aspettativa per “Random” , una festa per caso.
Il format che ha compiuto 10 anni si conferma un successo in termini di pubblico e di organizzazione. Musica e abbigliamento senza regole, solo divertimento puro senza eccessi. Questa è Random, la festa per caso la cui fama ha superato i confini veneti e nazionali.
Una marea di gente distribuita sulla spiaggia al lido ovest per questo evento organizzato da Suonica, con le discoteche ilMuretto e King’s, e il patrocinio del Comune di Jesolo. Mercoledì un altro appuntamento sempre alla spiaggia del faro con “Teenage Dream”, una festa amarcord degli anni 80 e 90, con ospite il gruppo dei “Zero Assoluto”. Previste 8 mila persone.
E sabato 3 agosto si chiude con un altro Dj Set, sempre alla spiaggia del faro: in consolle arrivano Solid Groves, previste 10 mila persone. Una serie di concerti che vede il Comune di Jesolo collaborare con le discoteche più celebri.
«Random è stato davvero un successo», ha commentato il sindaco, Christofer De Zotti, «con migliaia di giovani che si sono divertiti e senza alcun problema sia in termini di organizzazione sia di ordine pubblico. Gli eventi sono uno dei valori aggiunti della città e ci portano tanti ragazzi che vogliono un divertimento sano e autentico. Non tutti sono qui per sballare e creare problemi, Jesolo è la città del divertimento e lo stiamo dimostrando con questi numeri che si aggiungono a quelli dei locali notturni, asset davvero importante per la località turistica».
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia