Chiusura del Passante di Mestre per lavori: deviazioni il 28-31 marzo e il 4-7 aprile
Chiuso per lavori durante i weekend del 28-31 marzo e del 4-7 aprile per lavori di manutenzione. Il traffico sarà deviato sulle tangenziali di Mestre: ecco tutti i dettagli

Concessioni Autostradali Venete ha annunciato la chiusura del Passante di Mestre durante i prossimi due weekend per lavori di manutenzione programmata. Questi interventi, necessari per la sicurezza e l’efficienza dell’infrastruttura, saranno concentrati in un’unica soluzione per ridurre al minimo i disagi, soprattutto in vista degli esodi primaverili ed estivi.
Primo weekend (28-31 marzo)
Dalle ore 22:00 di venerdì 28 marzo alle 5:30 di lunedì 31 marzo, il Passante di Mestre sarà chiuso in direzione Trieste. Il traffico verrà deviato al Bivio A4/A57 a Dolo, dove sarà possibile proseguire sulla Tangenziale di Mestre (A57) in direzione Venezia. L’accesso al Passante da Dolo in direzione Trieste sarà chiuso a partire dalle 21:00 di venerdì.
Secondo weekend (4-7 aprile)
Nel weekend successivo, dalle 22:00 di venerdì 4 aprile alle 5:30 di lunedì 7 aprile, il Passante sarà chiuso in direzione Milano. Il traffico sarà deviato al Bivio A4/A57 a Venezia Est, continuando sulla Tangenziale di Mestre (A57) in direzione Venezia. La chiusura anticipata, dalle 21:00 di venerdì 4 aprile, riguarderà l’uscita dalla Tangenziale di Mestre verso il Passante in direzione Milano.
Durante entrambi i weekend, saranno chiusi i caselli di Spinea, Martellago-Scorzè, Preganziol e gli svincoli dalla A27, ma gli ingressi per chi viaggia nella direzione opposta saranno regolari. I lavori includeranno ripavimentazione, manutenzione del verde, controlli sulle barriere di sicurezza e altre attività di controllo e ripristino.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia