Guasto agli impianti, treni in ritardo sulla linea Venezia-Treviso-Udine
I problemi sono dovuti a un guasto agli impianti della circolazione ferroviaria avvenuto tra le stazioni di Mestre e Mogliano

Mattinata di grossi disagi, oggi, giovedì 7 marzo, sulla linea ferroviaria Venezia-Treviso-Udine, con ritardi fino a 60 minuti e cancellazioni.
Secondo quanto si è appreso, i problemi sono dovuti a un guasto agli impianti della circolazione ferroviaria avvenuto tra le stazioni di Mestre e Mogliano.
I disagi sono iniziati intorno alle 5.40 del mattino.
Sul posto sono intervenuti i tecnici per consentire la ripresa del servizio regolare. Ma alle 7.40 la situazione era ancora molto complicata, con numerosi convogli in ritardo.
Trenitalia fa sapere che i Regionali, ma anche i treni Intercity e Alta Velocità potranno subire allungamenti di percorrenza fino a 60 minuti. Anche se in alcuni casi il ritardo è maggiore.
Oltre ai numerosi convogli pendolari, sono stati coinvolti dai problemi due Frecciarossa (Udine-Treviso-Milano e Udine-Treviso-Napoli) e l’Intercity Notte Roma-Trieste. Inevitabili i problemi per tanti pendolari che dovevano recarsi al lavoro oppure a scuola. A molti non è rimasto che chiedere un passaggio in auto a qualche collega.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia