Erotica Tour, ricorso al Tar contro il divieto

Gli organizzatori: "Con la prostituzione noi non centriamo. C'era prima e ci sarà anche dopo questa manifestazione"
Sarà il presidente del Tar del Veneto a decidere se la manifestazione "Erotica", in programma da domani a Marghera, si potrà fare dopo l'ordinanza del sindaco di Venezia, Massimo Cacciari, che vieta lo svolgimento della fiera del sesso.


Nel corso di una conferenza stampa, il portavoce degli organizzatori, insieme ad alcune delle dive hard che fanno parte del cast di Erotica, tra cui Milli D'abbraccio e Valentine Deny, ha illustrato i motivi del ricorso insieme all'avvocato Enrico Cogo.


In particolare, i promotori di Erotica non sono convinti che la motivazione addotta da Cacciari, e cioè il fatto che la kermesse sia organizzata in una zona fortemente frequentata da lucciole possa allentare i "freni inibitori" dei partecipanti, contribuendo così all'ulteriore degrado della zona.


"Con la prostituzione - è stato detto - noi non centriamo. C'era prima e ci sarà anche dopo questa manifestazione". La decisione del Tar circa la sospensiva dell'ordinanza del Comune è attesa dagli organizzatori per la giornata di oggi.
Argomenti:erotica

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia