Cinema a Venezia, la nebbia ritarda le riprese di "The Tourist"
Blindato il set del film con Johnny Depp. Sono previste per oggi alcune scene in campo della Pescheria, a Rialto
La fitta nebbia che gravava stamane su Venezia ha ritardato la riprese in esterno del film 'The tourist' con Johnny Depp, che prevede per oggi la realizzazione di alcune scene movimentate in campo della Pescheria, a Rialto.
Secondo quanto si è appreso dall'organizzazione, al momento sono state effettuate solo alcune prove con Nino Frassica e delle comparse, ma, presumibilmente a breve, dovrebbero iniziare i girati principali, per i quali si sta valutando se coprire ulteriormente la zona con teloni, per evitare interferenze o la fuga di immagini senza il consenso della produzione.
Dietro alle transenne del set che impediscono l'accesso alla zona, sono assiepate una cinquantina di persone: veneziani, turisti e appassionati di cinema, che hanno raggiunto la città lagunare anche da molto lontano, alcuni giunti da Roma. L'intenzione degli appassionati più accaniti, anche se non si riesce a vedere nulla del set, è quella di rimanere nella zona della Pescheria di Rialto fino alle 19, quando è prevista la conclusione delle riprese.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia
Video