Cinema a Venezia, la Jolie fa ingelosire la signora Depp
Vanessa a Johnny Depp: nudo sotto l’acqua con Angelina? Non esiste
VENEZIA
. E’ la doccia che ha fatto traboccare il vaso. Secondo giornali americani come il New York Post la bollente scena di sesso nudi sotto la doccia tra Angelina Jolie e Johnny Depp (34 anni lei e 46 lui), che stanno girando a Venezia il film The tourist, non sarebbe tollerata dalla compagna «storica» dell’attore, l’attrice francese Vanessa Paradis, con cui convive da 12 anni e che gli ha già dato due figli.
E allora sarebbe partito, perentorio, l’invito al suo Johnny a “sganciarsi” dal film, diretto dal regista tedesco Henckel Von Donnersmarck, già Oscar per Le vite degli altri. Il film è il remake di una pellicola francese e vede Angelina nel ruolo di un agente dell’Interpol e Johnny in quello di un ignaro turista, che lei seduce per scovare attraverso di lui un criminale con cui aveva una storia in passato. Secondo gli stessi giornali americani, però, gli sforzi di Depp di lasciare il set veneziano del film sarebbero abbastanza complicati, anche se si sarebbe parlato - visto che siamo appena all’inizio delle riprese, partite a Parigi e poi spostatesi subito a Venezia - della possibilità che a prendere il posto del “pirata dei Caraibi“ fosse lo stesso marito di Angelina Jolie, Brad Pitt, o Leonardo Di Caprio.
Le voci di un possibile abbandono di Depp sono però giudicate prive di fondamento dalla produzione del film, secondo la quale tutto procederebbe nel migliore dei modi. Depp e Jolie sono stati visti anche sorridere e scherzare durante le pause delle riprese, che in questa prima settimana si svolgono nella settecentesca Ca’ Pisani Moretta trasformata nell’hotel Danieli, dove si svolge appunto il primo incontro tra la bella agente dell’Interpol e l’ignaro turista.
Dalla prossima settimana le riprese del film si sposteranno invece al mercato di Rialto. Sulla terrazza della Loggia sopra la Pescheria, Johnny Depp - o meglio la sua controfigura - si lancerà giù atterrando su una delle tende che coprono la prima fila dei banchi della frutta e della verdura.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia
Video