Caorle Christmas Time: il Natale si accende sul litorale dal 7 dicembre al 6 gennaio

Attrazioni uniche come il Grinch, il Villaggio dei Pescatori, insieme a casette, pista di pattinaggio e spettacoli per tutta la famiglia

Caorle pronta per le feste di Natale
Caorle pronta per le feste di Natale

Caorle si prepara a un Natale magico con Caorle Christmas Time, evento che trasformerà la città in un villaggio natalizio ricco di attrazioni ed emozioni per grandi e piccini.

L’appuntamento, dal 7 dicembre al 6 gennaio, porta novità imperdibili, tra cui la presenza del Grinch, oltre a un programma che spazia dalla gastronomia alla cultura, dallo spettacolo al divertimento.

Un villaggio natalizio da record

Con oltre 80 casette distribuite lungo le vie cittadine, Caorle diventa uno dei mercatini di Natale più lunghi d’Europa. Il campeggio Santa Margherita e molte strutture ricettive rimarranno aperti, accogliendo turisti da tutta Europa.

Tra le attrazioni principali

La casa del Grinch in Campo Trino Bottani, dove bambini e adulti potranno scattare foto e divertirsi con le sue marachelle.
La Casa di Babbo Natale in Piazza Pio X e il Villaggio di Marzapane con laboratori per i più piccoli.
Una spettacolare pista di pattinaggio, la più grande mai vista a Caorle, aperta anche di notte.

Grande attenzione anche all’enogastronomia con il Villaggio dei Pescatori in Piazza Sant'Antonio, dove il pescato di Caorle sarà protagonista insieme a vini locali e showcooking. Per i golosi, FoodLand offrirà specialità street food, mentre il Villaggio di Cioccolato soddisferà gli amanti del cacao.

Spettacoli e cultura

Proiezioni di videomapping sulle facciate storiche, con opere di Caravaggio, Botticelli e Leonardo.
Esibizioni di krampus, mongolfiere, fuochi d’artificio e performance teatrali.
Eventi musicali nella Music Arena, con show e concerti trasmessi in collaborazione con Radio Peterpan e Radio Bellla & Monella.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia