Bambino di cinque anni investito da un’auto a Bibione

I soccorsi sono stati molto tempestivi. Il bambino è stato inizialmente preso in carica dagli operatori sanitari del Suem di Bibione. Ma per esami più approfonditi è stato necessario il ricovero all’ospedale di Portogruaro

Rosario Padovano
Il bambino investito è stato portato al Pronto soccorso di Bibione
Il bambino investito è stato portato al Pronto soccorso di Bibione

 Ancora un incidente stradale che coinvolge un bambino tedesco di 5 anni, poi ricoverato all’ospedale di Portogruaro dopo essere stato travolto da una macchina. È accaduto nella mattinata di Ferragosto in via Maja, a Bibione, a pochi metri dal Punto di primo intervento ma anche dai comandi della Polizia locale e dei carabinieri.

A travolgerlo è stata una macchina guidata da una donna. Probabilmente per una distrazione, unita alla velocità, la macchina ha investito il bimbo che è stato sbalzato a terra, non a grande distanza dal luogo dell’incidente.

I soccorsi sono stati molto tempestivi. Il piccino è stato inizialmente preso in carica dagli operatori sanitari del Suem di Bibione.

Ma per esami più approfonditi è stato necessario il ricovero all’ospedale di Portogruaro, dove è stato accolto nel reparto di ortopedia per una sospetta frattura alla gamba.

L’investitrice, che sarebbe una professionista nel settore finanziario, rischia la sospensione per qualche settimana della patente. L’investimento non è avvenuto lontano dal luogo in cui risulta il precedente, ovvero il villaggio Valbella. In quel frangente un bambino di Milano era stato investito da un 67enne di Latisana alla guida di un mezzo di grossa cilindrata.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia