Auto si incendia dopo l’urto con un camion e il guard rail in tangenziale a Mestre: conducente salvo
L’incidente nella notte di sabato 9 dicembre tra gli svincoli Castellana e Terraglio verso Trieste, l’uomo alla guida è stato preso in carica dal Suem 118

Pochi minuti prima delle 3 della notte di sabato 9 dicembre, si è verificato un incidente al km 15+600 della Tangenziale di Mestre, tra gli svincoli Castellana e Terraglio, in direzione Trieste. Coinvolta un’auto, che, dopo aver urtato un autoarticolato, è finita contro le barriere di sicurezza, incendiandosi.

Il conducente dell’auto, uscito dall’abitacolo, è stato preso in cura dal personale del Suem 118 intervenuto sul luogo dell’incidente, insieme ai vigili del fuoco e alla polizia stradale di Venezia. Illeso l’autista del mezzo pesante.
Gli Ausiliari della viabilità di Concessioni Autostradali Venete, coordinati dal centro operativo di Mestre, si sono portati sul posto per le operazioni di assistenza e presegnalazione, bloccando il traffico per circa mezz’ora per garantire la necessaria sicurezza durante le operazioni di soccorso e spegnimento. Tuttavia, vista l’ora tarda e il poco traffico, i disagi sono stati limitati: prima dell’alba l’intervento di messa in sicurezza e ripristino si è concluso e la carreggiata è stata liberata.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia