Jeff Bezos e Lauren Sánchez si sposeranno su uno yacht da 500 milioni a Venezia

Gli inviti per il matrimonio di Jeff Bezos e Lauren Sánchez, previsto per giugno a Venezia, sono già stati spediti: la cerimonia si terrà sul loro yacht Koru. Ecco quello che sappiamo e chi sono gli invitati

Bezos e Sánchez
Bezos e Sánchez

Gli inviti per le nozze sono già stati spediti, secondo quanto riportato dal sito americano specializzato in gossip, PageSix.

Jeff Bezos, il 61enne fondatore di Amazon, e la giornalista Lauren Sánchez, entrambi con un matrimonio alle spalle, si sposeranno a giugno sul loro yacht da 500 milioni di dollari, Koru, a Venezia.

Le nozzee gli invitati

Sullo stesso megayacht, Bezos e Sánchez avevano organizzato una festa di fidanzamento a Positano, in Italia, nell’agosto 2023, con un parterre di invitati che includeva Bill Gates, Ari Emanuel, Leonardo DiCaprio, Tobey Maguire, Andrew Garfield, la regina di Giordania Rania Al Abdullah e Kris Jenner.

La relazione tra i due va avanti da ormai sette anni. Bezos è stato sposato per 25 anni con MacKenzie Scott, madre dei suoi quattro figli, mentre Lauren Sánchez ha chiuso la sua relazione con Patrick Whitesell, padre di due dei suoi tre figli, dopo 13 anni di matrimonio.

Il super yacht 

Koru, lo yacht extra-lusso di Jeff Bezos, prende il nome da una parola maori che significa "nuovo inizio".

Koru, lo yacht extra-lusso di Jeff Bezos
Koru, lo yacht extra-lusso di Jeff Bezos

Con la sua forma slanciata, Koru è uno degli yacht più grandi e lussuosi al mondo, del valore di 500 milioni di dollari. Apparsa per la prima volta in un cantiere navale olandese, la sua enorme struttura con tre alberi di 70 metri ha suscitato polemiche quando si pensò di smontare un pezzo di porto per farla passare.

Uno yacht di lusso dedicato alla nuova compagna e sua futura moglie. Infatti, la polena del veliero rappresenta il viso e il busto di Lauren Sanchez.

 

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia