Clamorosa separazione: Alvaro Morata e Alice Campello si sono lasciati

La coppia, che ha quattro figli, si era sposata nel 2017 a Venezia. L’annuncio del calciatore del Milan su Instagram

Alice Campello e Alvaro Morata
Alice Campello e Alvaro Morata

Dopo i Ferragnez, un’altra coppia famosissima non ha retto: il calciatore Alvaro Morata e Alice Campello, influencer mestrina, si sono separati. Lo ha annunciato con una stories su Instagram lo stesso Morata. I due hanno quattro figli. Poco dopo la conferma da parte di Campello.

Ecco cosa ha scritto Morata su Instagram

«Dopo un po’ di tempo di riflessione, Alice e io abbiamo preso la decisione di separare le nostre strade. Una relazione  meravigliosa e rispettosa in cui ci siamo amati e aiutati molto. Sono stati anni meravigliosi, il cui frutto sono stati i nostri quattro figli, che sono senza dubbio la cosa migliore che abbiamo mai fatto. È una decisione dolorosa, quindi chiediamo rispetto ed empatia».

I motivi della separazione

«Non inventate storie per un minuto di ribalta perché ripeto: non c’è stata nessuna mancanza di rispetto in nessun momento, solo tante continue incomprensioni che a poco a poco logorano le cose. Alice avrà sempre un posto speciale nel mio cuore e tutto quello che abbiamo vissuto insieme è stato incredibile e una grande esperienza di apprendimento».

La stories su Ig di Morata

La stories di Alice Campello

Dopo pochi minuti la conferma da parte di Alice Campello: «Io e Álvaro abbiamo deciso di separarci ed è la decisione più difficile che abbiamo preso nella nostra vita.
Voglio chiarire, come ha fatto lui, che non ci sono state terze parti né alcun tipo di mancanza di rispetto da parte di entrambi.
Posso solo dire che in questi 8 anni ho avuto una persona al mio fianco che non ha fatto altro che darmi priorità, prendersi cura di me e rispettarmi ed è per questo che non posso permettere alcun tipo di falsa speculazione e la decisione di dirlo quindi "presto".
Non voglio che tu pensi che tutto ciò che hai visto nelle foto di Instagram che abbiamo pubblicato sia una bugia. Non avremmo potuto amarci di più e continuiamo a farlo, ma arriva un momento in cui si accumulano tante incomprensioni mal gestite e le cose a poco a poco si rompono ed esplodono.
Ci siamo sempre ripromessi rispetto a tutto ciò che abbiamo vissuto di non arrivare mai al punto di farci del male o di essere tossici e di finire prima ed è così che è stato.
Voglio solo ringraziare Álvaro per tutto quello che ha fatto per me, per come si è preso cura di me, per il padre e il marito che è stato e augurargli il meglio sempre».

Il matrimonio a Venezia nel 2017

Álvaro Morata, il calciatore spagnolo, e Alice Campello, influencer e modella italiana, si sono sposati il 17 giugno 2017 a Venezia. La cerimonia si era svolta nella splendida cornice della Chiesa del Redentore, situata sull’isola della Giudecca, una delle location più iconiche della città lagunare. La coppia, già da allora molto seguita sui social, aveva condiviso diversi momenti del loro giorno speciale.

Il matrimonio ha visto la partecipazione di numerosi amici e parenti, inclusi diversi calciatori e personalità del mondo dello spettacolo. Dopo la cerimonia religiosa, i festeggiamenti si sono spostati in un lussuoso hotel veneziano.

Il matrimonio tra Morata e Alice Campello era stato uno degli eventi mondani più seguiti dell’anno, non solo per la notorietà dei due sposi, ma anche per l’atmosfera da favola che aveva caratterizzato l’intera giornata.

Finita la storia d’amore tra Alice Campello e Alvaro Morata, le dieci foto più belle
Le notte Campello Morata a Venezia, foto dal profilo Ig del calciatore

Chi è Alice Campello

Alice Campello è una modella, influencer e imprenditrice italiana, nata a Mestre (Venezia) il 5 marzo 1995. Figlia del noto imprenditore automobilistico Andrea Campello, Alice ha iniziato la sua carriera come modella.

Ha acquisito rapidamente popolarità sui social media, dove ha costruito una vasta base di follower grazie ai suoi contenuti di moda, bellezza e lifestyle.

Alice è anche un'imprenditrice di successo.

Ha fondato il marchio di borse "Masqmai" e successivamente ha lanciato una linea di prodotti di bellezza, espandendo così la sua influenza nel mondo del fashion e del beauty.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia