Lunedì di maggio, lo spritz si prende alla Guggenheim

Torna nei lunedì di maggio uno degli appuntamenti più cool di Venezia: HappySpritz Guggenheim, l'aperitivo nell'arte
VENEZIA. Dopo il lavoro? Appuntamento al museo, per stare in compagnia tra amici, opere d'arte, ottima musica, e un buon aperitivo: torna dal 2 maggio e per tutti i lunedì del mese uno degli appuntamenti più cool di Venezia. E' HappySpritz Guggenheim.


Lanciato dalla Collezione Peggy Guggenheim insieme ad Aperol nel 2009, torna per il terzo anno consecutivo sulla scorta di un successo clamoroso, che ha visto la partecipazione di migliaia di persone.


Il 2, 9, 16, 23 maggio dalle 19 alle 21.30 sarà possibile entrare al museo con un biglietto a 7 euro (e gratuitamente per i possessori di Young Pass, la membership Guggenheim per gli under 26) con la possibilità di visitare la collezione e la mostra temporanea dedicata agli artisti ribelli dell'avanguardia vorticista, fuori dal consueto orario di apertura.


Compresi nel biglietto d'ingresso, due spritz, accompagnati da un dj set live e da invitanti aperitivi.


Il programma musicale delle quattro serate sarà a cura di Ricky Russo In Orbita.


Oltre cinquemila persone tra giovani, studenti, amanti dell'arte, professionisti e semplici curiosi, hanno affollato il giardino di Palazzo Venier dei Leoni durante le cinque serate dello scorso maggio, dandosi appuntamento tra le opere di Picasso, Magritte, Kandinsky, de Chirico e Pollock, e condividendo così un momento conviviale e al tempo stesso culturalmente stimolante.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia