La parodia irresistibile di Andrea Perroni alla Nave de Vero
Tre serate all’insegna di divertimento e risate: i prossimi venerdì di novembre alle ore 21.00, saliranno sul palco di Piazza de Vero i comici Andrea Perroni, Lorenzo Baglioni in Trio e il duo comico PanPers, per esibirsi nella nuova rassegna di cabaret “Una Nave… di Risate!”.
Il primo appuntamento sarà venerdì 11 novembre con Andrea Perroni, imitatore e musicista al tempo stesso. Nato a Roma, Perroni entra nel 2005 a far parte della squadra di comici di Colorado Cafè Live, in cui si propone con la sua più nota imitazione, quella di Sandro Piccinini.
Il successo nella trasmissione gli vale l'ingresso come conduttore della parte comica nella squadra di Guida al campionato fino al 2009.
Nel 2013 partecipa a Zelig Off e Zelig Circus, raccontando originalmente, e accompagnato dalla sua chitarra, i concerti a Roma dei grandi della canzone italiana
Dal 2010 inizia la sua esperienza radiofonica a Rai Radio 2 nel programma Radio2 Social Club affiancando Luca Barbarossa insieme a Virginia Raffaele, in seguito con Paola Minaccioni, Lucia Ocone, ed infine con Neri Marcorè.
Venerdì 18 novembre sarà la volta di Lorenzo Baglioni in Trio, che animerà Piazza de Vero con il suo spettacolo Selfie, tra musica e risate.
Venerdì 25 novembre saranno invece i PanPers a chiudere in bellezza la rassegna di cabaret della Nave.Il duo composto da Andrea Pisani e Luca Peracino si fa conoscere dal grande pubblico nel 2009 entrando a fare parte del cast di Colorado.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia