Comics & Dintorni, il cartellone dei 20 anni
La rassegna Comics & Dintorni compie vent'anni e si conferma uno dei punti cardine della programmazione teatrale di Mestre; la stagione inizia l'11 novembre (replica il 12), con il ritorno sul palcoscenico del Toniolo del duo di cabarettisti veneziani Carlo & Giorgio: presenteranno il loro nuovo spettacolo, Favolosi. Far ridere e pensare continua a essere la linea guida di Comics, al cui cartellone partecipano Sabina Guzzanti, Giuseppe Giacobazzi, Paolo Hendel, Lella Costa e la Banda Osiris. Per la prima volta saranno ospiti del Teatro Toniolo anche Maurizio Battista e Lillo e Greg.
Tutti gli spettacoli iniziano alle 21, e sono in doppia replica in abbonamento La tessera costa 160 euro per la platea, 140 per la galleria. Il rinnovo abbonamenti con conferma del posto si può effettuare da martedì 4 ottobre a venerdì 14 ottobre; il rinnovo abbonamenti con cambio del posto o del turno: sabato 15 e domenica 16 ottobre. I nuovi abbonamenti possono essere sottoscritti da venerdì 21 ottobre, il prezzo dei singoli biglietti varia da un minimo di 20 a un massimo di 30 euro; la prevendita per lo spettacolo di Carlo & Giorgio, primo appuntamento di stagione, inizia giovedì 27 ottobre mentre per tutti gli altri spettacoli l'acquisto sarà possibile da sabato 12 novembre.
Ecco dunque il cartellone. Venerdì 11 e sabato 12 novembre, Carlo & Giorgio in Favolosi!; sabato 26 e domenica 27 novembre Sabina Guzzanti in Sì! Sì! Sì! Oh, Sì!; venerdì 9 e sabato 10 dicembre Maurizio Battista in Sempre più convinto.
Giovedì 12 e venerdì 13 gennaio Giuseppe Giacobazzi in Apocalypse; venerdì 17 e sabato 18 febbraio Paolo Hendel in Molière a sua insaputa; venerdì 2 e sabato 3 marzo Lillo e Greg in Sketch & Soda; venerdì 30 e sabato 31 marzo Lella Costa in Arie; sabato 14 e domenica 15 aprile, Banda Osiris, per l'occasione in Fuori Tempo.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia