Weekend di colori: a Caorle e Jesolo fa tappa l'Holi Tour

Sabato sulla spiaggia della Madonnina e domenica sul litorale di piazza Brescia torna l'evento con le polverine colorate che fa impazzire i giovani
VATRELLA - DINO TOMMASELLA - CAORLE -HOLI FESTIVAL
VATRELLA - DINO TOMMASELLA - CAORLE -HOLI FESTIVAL

CAORLE. Cascate di musica e arcobaleni sulla spiaggia della Madonnina a Caorle sabato 11 agosto dalle 15 e domenica 12 su piazza Brescia a Jesolo dalle 16. Holi il Festival dei colori, il dilagante fenomeno che sta spopolando in tutta Italia, è pronto a inondare di colore le spiagge simbolo del divertimento estivo. Il popolare format che si ispira alla tradizionale festa indiana “Holi” è stato importato per la prima volta sottoforma di festival-tour da due giovani event manager veneti, Fabio Lazzari e Marco Bari, che tappa dopo tappa hanno colorato città, piazze, spiagge di tutto il Bel Paese, registrando migliaia di presenze e una catena di sold out.

Ora il summer tour 2018, dopo aver debuttato a giugno sulla spiaggia di Sottomarina col primo sold out di una lunga serie di questa felice edizione, è pronto a tornare sulle spiagge-simbolo del divertimento estivo. Due le prossime tappe nel Veneziano: sabato 11 agosto dalle 15 fino alle 20 al Double Flavour Music Festival sulla spiaggia della Madonnina di Caorle, ad ingresso gratuito e musica a rotazione grazie alla crew di dj e i loro sfrenati countdown.

Domenica 12 agosto il divertimento multicolor continua, l’Holi con SNACKulture & LOBBY Foundation, in collaborazione con King's Club, plana sulla sabbia della spiaggia di Piazza Brescia a Jesolo dalle 16 fino a mezzanotte (apertura cancelli ore 15.30. Ingresso in prevendita con un sacchetto di colore compreso, regular ticket 13,5 euro + diritti di prevendita).

Domenica 26, poi, Holy Summer Tour torna per la seconda volta a colorare la spiaggia di Piazzale Zenith a Bibione e il 1° settembre al Cayo Blanco di Sottomarina per l'ultimo Holi in spiaggia (questa ultima tappa è a ingresso limitato e si entrerà solo tramite prevendita, info su www.holiontour.it). Oltre alla musica e al divertimento c'è anche la solidarietà. Durante le tappe dell'Holi Tour vengono raccolti fondi per la Fondazione Fratelli Dimenticati di Cittadella che aiuta i bambini audiolesi di un villaggio in India. 

Argomenti:manifestazioni

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia