Violenta lite in casa tra padre e figlio Spunta il coltello

MARTELLAGO. Ennesima lite tra padre e figlio. Solo che stavolta spunta un coltello e il genitore, vedendosi minacciato, ha chiamato i carabinieri. È successo ieri sera in una casa di via Dante a...

MARTELLAGO. Ennesima lite tra padre e figlio. Solo che stavolta spunta un coltello e il genitore, vedendosi minacciato, ha chiamato i carabinieri. È successo ieri sera in una casa di via Dante a Maerne ma per fortuna non ci sono feriti. Sul posto i carabinieri di Martellago e Spinea. La situazione tra i due va avanti da un pezzo; abitando assieme, più volte hanno discusso e si sono presi a male parole. Anche ieri sera si è verificata la stessa scena ma dalle parole si è passati in fretta ai fatti. Discuti, alza la voce, il figlio, sulla trentina, ha colpito il padre con qualche calcio. Pareva che la questione potesse finire là, invece ha afferrato un coltello da cucina e lo ha puntato verso il padre. Il giovane ha iniziato a inseguire il padre che, sentendosi minacciato, è fuggito fuori dalla casa. La scena è stata vista anche dai vicini, usciti fuori mentre stavano cenando perché hanno avvertito la lite. Niente da fare, il figlio ha continuato a rincorrere il genitore, che ha deciso di chiamare i militari dell’Arma.

Il trentenne è stato subito calmato e poi trasferito in caserma per essere interrogato. Oggi si deciderà quali provvedimenti prendere. Il padre, invece, è rimasto illeso ma scosso per quanto successo. (a.rag.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia