Vincere con stile. A Mestre il "Dolce Koulibaly" offerto agli juventini

Il ristorante napoletano "Fratelli La Bufala" ha preparato un tortino al cioccolato fondente in omaggio al gesto atletico del campione senegalese per offrirlo in omaggio a tutti i clienti. "Tutti lo hanno accettato e se lo sono spazzolato"
MESTRE. Si vince e si perde. L’importante è farlo con stile e il sorriso sulle labbra.
Così al 90’ di Juve-Napoli, quando lo stacco di Kalidou Koulibaly ha portato il difensore del Napoli ad altezze stratosferiche del sidereo calcistico, loro si sono guardati e hanno detto: “Merita”.
La città si illumina, giochi di fuoco per il Napoli: il videoracconto
 
Così lo chef, i cuochi e il personale del “Fratelli La Bufala”, il ristorante-pizzeria napoletano  in piazzetta Allegri, dietro piazza Ferretto a Mestre, ha preparato il “Dolce Koulibaly”.
 
Un tortino nero come il campione senegalese, e con il cuore di cioccolato fondente, come la passione del Napoli, che lascia anche un retrogusto amaro in bocca, e questo decidete voi a chi tocca.
 
Insomma un dolce buonissimo, spolverato di zucchero a velo che è stato offerto a tutti, al di là della loro fede calcistica.
 
 
«Lo hanno accettato e “spazzolato” tutti», spiega Manuel, lo chef, «juventini e napoletani, interisti e milanisti. Perché in fondo il calcio è bello quando si vedono gesti atletici così e se ne discute tutti assieme, magari davanti a un buon dolce». (u.d.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia