Vincenzo Pellegrino eletto presidente del Lions Club

PORTOGRUARO. Cambio al vertice del Lions Club di Portogruaro: il medico radiologo Vincenzo Pellegrino è infatti stato eletto dai soci nuovo presidente per l’annata sociale 2018/2019. Ad annunciarlo...

PORTOGRUARO. Cambio al vertice del Lions Club di Portogruaro: il medico radiologo Vincenzo Pellegrino è infatti stato eletto dai soci nuovo presidente per l’annata sociale 2018/2019.

Ad annunciarlo ieri l’associazione umanitaria operativa sulle rive del Lemene, che di recente ha eletto anche il nuovo consiglio direttivo. Pellegrino, dal prossimo 1 luglio, succederà all’attuale presidente Alessandro Dall’Oro, cher assume la carica di past president. Vicepresidente e coordinatore è invece Pietro D’Angelo.

Il Lions Club di Portogruaro, che nel 2021 compirà 50 anni di vita, attualmente è composto da 39 soci, ed è gemellato con il Lions Club di Bad Ischl (Austria) ed è Club sponsor del Lions Club di Gyor (Ungheria). Nel direttivo anche il secondo vicepresidente Gianni Dovier, quindi Lucio Leonardelli, Renzo Vaccher, Roberto Pasian, Marzio Albano, Marco Zecchin, Anna Maria Lorenzin, Angelo Tabaro, Antonio Bertoncello e Ferdinando Sartori.

Saranno loro a coordinare le iniziative sociali e umanitarie del club. (a.co.)



Riproduzione riservata © La Nuova Venezia