Vigili urbani a caccia di piccoli spacciatori in centro

Sequestro di droga e vigilanza nei parchi contro le bande di teppisti
Foto Agenzia Candussi/ Chiarin/ Mestre, parco della Bissuola / Controlli della Polizia anti droga
Foto Agenzia Candussi/ Chiarin/ Mestre, parco della Bissuola / Controlli della Polizia anti droga
MESTRE. I vigili urbani continuano nel tentativo di “mettere pressione” agli spacciatori in centro e nei parchi di Mestre. Ripetuti gli interventi del servizio sicurezza urbana al parco Albanese, con l’aiuto delle unità cinofile, in particolare nella zona delle piramidi, dei cubi e nell'area prospiciente a via Motta, dove sono stati sequestrati mezzo etto di marijuana ed un "panetto" da mezzo etto di hashish. Alle attività hanno sempre fattivamente collaborato i lagunari dell' operazione “strade sicure".
«Meno imboscati, più vigili per strada»
 
Nel rione Piave si sono succeduti gli interventi in via Monte San Michele, dove sono state trovate tredici confezioni di marijuana pronte per lo spaccio, in via Dante all'imbocco del sottopasso ferroviario e nei giardini di piazzale Bainsizza: gli agenti hanno rinvenuto circa quaranta grammi di sostanza stupefacente e alcune dosi di eroina.
Le operazioni sono poi proseguite anche in piazzale Candiani, per tenere alta la pressione sui gruppetti di teppisti che, con cadenza ormai ciclica, creano problemi di civile convivenza in centro a Mestre.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia