Quarto d’Altino, a fuoco una macchina in autostrada: intervengono i vigili del fuoco

L’incidente è avvenuto dopo le 22, sul posto anche gli agenti della Polstrada. In serata, a Mestre pompieri in azione per un incendio capitato in un garage sotterraneo in via dello Squero

Un intervento dei vigili del fuoco a Mestre
Un intervento dei vigili del fuoco a Mestre

Due interventi dei vigili del fuoco nella tarda serata di lunedì 23 dicembre. Intorno alle 22.15, dalla stazione di Mestre e di San Donà sono entrati in azione i pompieri per spegnere un incendio che ha coinvolto un’automobile lungo l’autostrada, all’altezza di Quarto d’Altino. 

In corso le indagini per capire il motivo delle fiamme.  Sul posto anche gli agenti della Polstrada arrivati sul posto per capire la dinamica e per gestire il traffico. A scopi precauzionali, infatti, una corsia dell’autostrada è stata chiusa provocando qualche disagio al traffico.  

Intorno alle 22, invece, i vigili del fuoco sono intervenuti a Mestre, in via dello Squero, per un incendio capitato all’interno di un’autorimessa sotterranea. La segnalazione è arrivata ai pompieri da alcuni residenti che avrebbero visto del fumo arrivare dal piano seminterrato. 

Anche in questo caso, non risultano persone intossicate o ferite. 

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia