Viabilità modificata per la gara di domani di mountain-bike

Sarà una domenica all’insegna delle due ruote quella che vivrà domani San Donà con l’ottava edizione della Mediofondo del Piave di mountain-bike. Ecco le deviazioni previste per la viabilità. Dalle 7...

Sarà una domenica all’insegna delle due ruote quella che vivrà domani San Donà con l’ottava edizione della Mediofondo del Piave di mountain-bike. Ecco le deviazioni previste per la viabilità. Dalle 7 alle 12.30 chiusura al traffico di corso Trentin tra via del Campanile e via Lungopiave eccetto piazzetta Kristall, via Battisti tra corso Trentin e via Risorgimento, nonché via Aquileia. Dalle 9 alle 13 sarà chiusa la provinciale 83 via Lungopiave Superiore. Quanto al ponte della Vittoria sarà chiuso solo per pochi minuti dopo la partenza, fissata per le 10 in corso Trentin. Nel giro di ritorno i corridori passeranno sulla passerella ciclabile a lato del ponte. Per chi proviene da Noventa deviazione con svolta a sinistra in via Fiume.

La competizione, a cui sono iscritti circa 500 atleti, è organizzata da Piave Sports in collaborazione con Magicabike e Zero Absolute. Molte le iniziative collaterali previste, tra cui la presenza del nuovo Ufficio biciclette del Comune, servizio dedicato alla mobilità sostenibile, gestito in maniera volontaristica con il supporto di personale del Comune. Delegata del sindaco alla sua gestione è il consigliere Lorena Marin. (g.mon.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia