Venezia, tre borseggiatrici smascherate durante il colpo
Ecco l'incredibile video girato da un ragazzo che si era accorto dei movimenti delle tre giovani ladre travestite da turiste. Il suo intervento salva una donna dal furto del portafogli
Tre borseggiatrici scoperte a Venezia durante il colpo
VENEZIA. Scene di ordinari furti a Venezia ai danni dei passanti da parte delle bande di giovanissime borseggiatrici in azione nelle zone più affollate della città.
Questa volta però un ragazzo si accorge dei movimenti delle tre ladre e riesce a catturare in un video l’istante in cui una delle ladre ha appena infilato la mano nella borsetta della donna scelta come vittima, che non si era accorta di nulla, mandando così a monte il piano di borseggio architettato dalla tre ladre.
La piaga dei borseggi si è estesa dalla zone degli imbarcaderi della Stazione, Rialto e San Marco al resto della città. Le bande sono sempre più numerose, tanto che sono registrate risse tra borseggiatrici per accaparrarsi le zone migliori dove rubare.
Venezia, rissa tra borseggiatrici per i posti migliori dove rubare
In questo caso la banda delle tre ladre era entrata in azione lungo Calle de la Mandola, tra campo Manin e campo Sant’Angelo, dove una delle ragazze, quella bionda, riesce ad aprire la borsa delle donna coprendo la mano con una mappa della città, ma è a quel punto che viene clamorosamente smascherata.
.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia
Leggi anche
Video