Venezia, torna in estate il volo diretto per Atlanta

L’annuncio della compagnia aerea americana Delta: dal 2 giugno 2012 volo diretto per gli States dal Marco Polo

VENEZIA. Delta Airlines ha annunciato che dal prossimo 2 giugno 2012 ripartirà il collegamento stagionale non-stop dall’aeroporto Marco Polo di Venezia per l’Hartsfield Jackson Airport di Atlanta. Il volo sarà operato quattro volte alla settimana per tutta l’estate insieme ad Alitalia. I passeggeri in partenza da Venezia avranno a disposizione un’ampia scelta di coincidenze dall’aeroporto di Atlanta. Le destinazioni più richieste sono Miami, Dallas e Los Angeles.

“Venezia è un mercato importante per Delta e siamo particolarmente felici di reintrodurre questa rotta per la prossima estate” ha detto Patrizia Ribaga, direttore commerciale per l’Italia della compagnia americana. Gli orari del volo, operato con Boeing 767-300 da 209 posti, sono stati studiati per rispondere alle esigenze della clientela d’affari.

L’orario del volo non-stop fra Venezia e Atlanta è questo: partenza da Venezia alle 10.05 e arrivo a Atlanta alle 15.00, partenza da Atlanta alle 16.35 e arrivo a Venezia alle 08.15 del giorno successivo.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia