Venezia, si apre i pantaloni e urina in calle, turista tedesco daspato dalla città
Gli scappava e non trovava un bagno, così ha fatto la pipì davanti alla gente in maschera in calle delle Acque, pieno centro storico

Gli scappava talmente tanto da non riuscire a tenersela nè cercare un bar con un bagno, o uno dei tanti ristoranti. O ancora un negozio.
E così un tedesco di 60 anni, si è abbassato la cerniera dei pantaloni e ha fatto la pipì direttamente in calle delle Acque, nel bel mezzo delle Mercerie, davanti a qualche locale esterrefatto, a turisti in maschera e pendolari, tutti a bocca aperta.
In una Venezia già assediata da decine di migliaia di turisti arrivati per il Carnevale, non è certo passato inosservato, soprattutto visto che parliamo di una calle e non di una strada a cinque carreggiate. Non lo sarebbe stato neanche se fosse stato in maschera e avesse detto che era uno scherzo.
E’ stata chiamata la Polizia locale, che sta presidiando la città, gli agenti hanno fermato il sessantenne tedesco, al quale è stata data una multa di 450 euro. Inoltre l’uomo è stato daspato da Venezia.
Forse la prossima volta, se ci sarà, ci penserà due volte.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia