Venezia, malore sulla porta di casa: muore a 54 anni
La tragedia nel pomeriggio di mercoledì 19 marzo a Castello, inizialmente si pensava a un incidente sul lavoro. L’uomo era da tempo malato

Tragedia sulla porta di casa, a Castello, dove mercoledì pomeriggio, 19 marzo, un uomo di 54 anni è stato stroncato da un malore improvviso.
Il dramma si è consumato sull’uscio del palazzo nel quale l’uomo abitava, in zona San Lorenzo: lo stabile ha un accesso in canale e un altro da una calle chiusa con un cancelletto, ma anche così i passanti hanno potuto notare l’accaduto e chiamare i soccorsi. Purtroppo non c’è stato niente da fare: l’uomo, da tempo malato, è stato colpito da un mancamento fatale ed è crollato a terra, inutili i tentativi di rianimarlo.
Le segnalazioni arrivate alle forze dell’ordine, inizialmente, sospettavano un incidente sul lavoro: il palazzo è infatti in ristrutturazione e si temeva che la vittima potesse essere uno degli operai impegnati nei lavori.
Sul posto si sono affrettati i carabinieri, che hanno chiarito la dinamica della tragedia. Il 54enne non aveva fatto mistero dei suoi problemi di salute e i vicini hanno confermato la difficoltà ai militari dell’Arma.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia