Venezia, l'ennesima vittoria arriva nel recupero

Contro il Modena decisivo il colpo di testa di Geijo al terzo minuto di recupero. La squadra di Inzaghi sempre più sola in vetta alla classifica del girone B di Lega Pro, a sette punti dal Parma
Una fase concitata del match tra il Venezia e il Modena (foto Interpress)
Una fase concitata del match tra il Venezia e il Modena (foto Interpress)

VENEZIA. Il Venezia vince ed è sempre più solo in vetta alla classifica del girone B di Lega Pro. Batte 1-0 il Modena e, complice il pari del Parma a Mantova, ora i punti di vantaggio sono saliti a sette. Agli arancioneroverdi è servito un colpo di testa di Geijo al terzo minuto di recupero per portare a casa i tre punti.

Primo tempo a ritmo meno sostenuto per gli uomini di Inzaghi rispetto alle ultime esibizioni. La manovra è meno fluida del solito e dalle parti del portiere emiliano Manfredini non si arriva con continuità. Geijo dopo appena 6 minuti manca la rete del vantaggio sottomisura ma sul fronte modenese, dopo due minuti, Diop s'incunea tra Cernuto e Domizzi e per poco non sorprende Facchin. Al 18' c'è una buona opportunità per il Venezia; cross dalla destra di Zampano, sfarfalla Manfredini la palla arriva sui piedi di Marsura che non riesce a fare centro. Nell'arco di sei minuti, 30' e 36', il Venezia ci prova ancora con Moreo e Domizzi ma con poca fortuna.

La ripresa si apre con una buona palla per Soligo non concretizzata e al 4', schema classico del Venezia con la punizione di Bentivoglio, sponda di testa di Geijo e Moreo alza troppo la mira. Il Venezia spinge, Inzaghi cambia un po' di cose, tra cui inserisce Fabiano che, al 40', colpisce un palo clamoroso a portiere battuto. Modena pericoloso in contropiede ma quando ormai tutto sembra scritto, Bentivoglio pennella un cross in mezzo all'area dove Geijo, di testa al 48', trova l'angolino vincente. 

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia