Venezia, lasciano il figlio in macchina per giocare al casinò. Denunciati

Denunciati per abbandono di minore due genitori cinesi. Il bimbo di 10 anni è stato notato solo in auto da una guardia giurata che ha chiamato la Polizia

VENEZIA. Madre e padre vanno a giocare al Casinò e lasciano il figlio di 10 anni solo in auto: per questo sono stati denunciati dalla Polizia di Venezia per abbandono di minore.

Una volante della Questura lagunare, ieri sera, si è attivata dopo che una guardia giurata aveva segnalato la presenza di un minore da diverse ore all'interno di un'auto parcheggiata. Gli agenti hanno così accertato che un bambino cinese di 10 anni era seduto sul sedile posteriore di una vettura, intento a giocare con un telefono cellulare. Dagli accertamenti è stato appurato che i genitori erano nel Casinò a giocare ai video-poker.

Dalla targa la Polizia è riuscita a conoscere il nome del proprietario dell'auto rintracciandolo così dopo mezz'ora all'interno della casa da gioco. I genitori del piccolo erano stati assenti alcune ore e pertanto sono stati denunciati per abbandono di minore.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia