Venezia, fanno sesso lungo il Canal Grande e sugli imbarcaderi, incitati dai passanti

VENEZIA. Fanno sesso in Canal Grande, ai piedi del Ponte di Rialto. Proprio sesso, proprio a Rialto, proprio in piena vista (verso l'una di lunedì notte).
Protagonisti un uomo e una donna appoggiati alle mura fresche di restauro del palazzo Camerlenghi, sede della Corte dei Conti: incuranti di telecamere di sorveglianza, della gente di passaggio e, anzi, incitati dai passeggeri di uno dei tanti vaporini di passaggio.
Esibizionismo allo stato puro, con Lui fa anche ciao-ciao con la manina al "suo" pubblico.
Il narcisismo maleducato sembra essere la tendenza 2017 di questa estate veneziana bollente.
dopo i giovani che hanno fatto il bagno nudi gettandosi da campo San Vio, dopo il bagnante "vestito" con la sola borsa da spiaggia in giro per il Lido, dopo la coppia immortalata a fare sesso orale nei pressi dell'imbarcadero del mercato di Rialto un mese fa (video troppo crudo, anche per essere pixelato), ecco la nuova frontiera dell'estate veneziana: l'esibizionismo.
Come dimostra un'altra coppia, immortalata martedì (nottetempo) in pieno amplesso, dentro l'imbarcaderodi Rialto.
A Venezia gli anfratti non mancano di certo per lasciarsi andare alle effusioni....ma far sesso in riva al Canal Grande significa solo farsi beffe del buon gusto e degli altri: per la giovane coppia di Rialto alla fine è arrivata l'identificazione da parte di una Volante di Polizia, richiamata da un commerciante, ma non è stata ancora formalizzata un'accusa precisa dal momento che all'arrivo degli agenti i due (svizzeri) si erano ormai ricomposti.
Insomma, in un'estate così bollente, il divieto di fare pic-nic nell'area marciana o di girare a torso nudo per le calli della recente campagna del Comune #RespectVenice paiono ormai richiami del secolo scorso
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia