Venezia, esordio in campionato il sabato
VENEZIA - La Lega Pro ha ufficializzato gli orari delle prime tre giornate di campionato: il Venezia esordirà al Penzo, sabato 27 agosto, contro il ripescato Forlì, alle ore 18.30. Il girone B giocherà sempre al sabato fino al termine di novembre, in base alla rotazione di giorni e orari stabilito dalla Lega Pro per i tre gironi.
Prima trasferta in notturna, sabato 3 settembre, a Mantova, mentre anche la seconda gara casalinga contro la Reggiana, sabato 10 settembre, inizierà alle 18.30.
Un'ulteriore indicazione è arrivata anche per gli orari dei mesi successivi, quando il Venezia e le altre squadre del girone B giocheranno sempre alla domenica: nei mesi di dicembre, gennaio e febbraio la squadra di Pippo Inzaghi scenderà in campo alle 14.30 o alle 18.30, mentre nei mesi di marzo, aprile e maggio gli arancioneroverdi giocheranno alle 16.30 o alle 20.30. Questo a prescindere dagli anticipi o dai posticipi che verranno scelti per esigenze televisive. Ottime notizie per Francesco Cernuto: la Lega Pro ha accolto la richiesta del Venezia e il difensore potrà beneficiare dello status di "giocatore di bandiera".
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia