Venezia, botte da orbi tra russi dopo il matrimonio da favola

Tre giorni di festa e 250 invitati si sono conclusi con l'arrivo della polizia in un albergo di lusso. Il bilancio è di tre denunciati per rissa

VENEZIA. Rissa, tra russi, dopo la festa di matrimonio nell'hotel di lusso. Tre giorni di festeggiamenti, 250 invitati e tre ospiti denunciati per rissa, questo il bilancio di un matrimonio russo che si è concluso ieri mattina con l’arrivo della Polizia.

Gli operatori della volante lagunare sono arrivati ieri mattina alle 7.30 circa per sedare la rissa che ha avuto origine intorno alle 6. Tutto ha avuto inizio con forti urla all’interno del ristorante dell'hotel, ma gli animi anziché placarsi hanno continuato ad accendersi e l’alterco si è spostato, arrivando alle vie di fatto, nei pressi dell’entrata principale acquea e sul pontile degli arrivi. Non sono bastati due addetti alla sicurezza dell’hotel ed il barman per riuscire a dividere i tre uomini che si sono picchiati con schiaffi, pugni e calci, colpendo anche il personale dell'hotel che cercava di dividerli.

I poliziotti hanno identificato i tre cittadini, K.V. di 32 anni cittadino bulgaro, Y.R. 26 anni e G.F. 31 di nazionalità russa, tutti residenti a Mosca, i quali sono stati sentiti sul posto con l’ausilio di un addetto alla sicurezza di nazionalità Moldava e sono stati denunciati per rissa. I dipendenti del hotel rimasti coinvolti nella rissa, si sono successivamente recati al pronto soccorso e si riservano di sporgere denuncia.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia