Venezia, auto “inforca” il Ponte della Libertà

VENEZIA. Con la macchina, una Punto grigia, ha centrato in pieno il new jersey in cemento all’altezza del bivio per il Tronchetto all’imbocco del Ponte della Libertà, in direzione di Mestre. La vettura è finita a cavalcioni del cordolo di cemento.
Un automobilista padovano è stato protagonista mercoledì notte verso la mezzanotte di uno spettacolare incidente all’imbocco del Ponte della Libertà, in direzione di Mestre. Dai controlli eseguiti dalla polizia municipale intervenuta sul posto, il conducente finito con l’auto a cavalcioni del cordolo di cemento, era alticcio: aveva bevuto, hanno evidenziato gli esami disposti dalla polizia locale per accertare la dinamica dell’incidente. L’uomo è infatti risultato positivo all’alcoltest, che è oramai un esame di routine in tutti gli incidenti stradali anche le cosiddette fuoriuscite autonome dalla sede stradale.
C.B., classe 1953, per fortuna nell’incidente è rimasto illeso mentre ad avere la peggio, visto il volo, è stata la sua utilitaria, la Punto che si è schiantata ed è rimasta bloccata sopra il new jersey di cemento prima della svolta per il Tronchetto, dopo un volo che ha dell’incredibile.

L’incidente si è risolto nel migliore dei modi senza feriti gravi e solo qualche disagio alla circolazione, vista l’ora in cui è avvenuto l’insolito sinistro. L’uomo è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e la patente gli è stata di conseguenza ritirata.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia