Vasco, già i primi fan in tenda fuori dallo stadio
PADOVA. Sono pazzi per Vasco Rossi. E sono già arrivati a Padova, dove il Blasco suonerà domenica 12 e lunedì 13: hanno dormito nella notte fuori dallo stadio Euganeo. C'è Marco Beghetto di Tombolo, storico fan padovano: "Da undici anni seguo tutte le tournèe di Vasco, perchè Vasco è un artista che con gli anni matura sempre più, e ogni suo show è più bello di quello dell'anno prima".
Con Marco fuori dallo stadio ci sono Mario di Napoli, Emanuele di Domodossola, Alice di Perugia, Nicoletta di Roma. In giornata arriveranno un'altra cinquantina di fans: "Siamo il gruppo storico del Blasco, ci troviamo sempre tra di noi tre giorni prima del concerto, con le nostre tende a vivere l'attesa. Lo facciamo per avere il posto sotto il palco, perchè la coda si rispetta eccome. E lo facciamo anche perchè aspettare lo show di Vasco vivendo fuori dallo stadio è un'esperienza unica", racconta Marco.
I cancelli apriranno alle 15 di domenica, e fino a domenica lo zoccolo duro del rocker di Zocca passerà il tempo a chiacchierare, ascoltare musica, condividere emozioni, leggere, anche prendere il sole: insomma, come in vacanza.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia