Vanno a fuoco un capanno agricolo e un’automobile
CAMPAGNA LUPIA. Incendi con danni per migliaia di euro l’altra notte a Lughetto di Campagna Lupia e a Fiesso. Sono andate a fuoco rispettivamente un magazzino agricolo e un’auto, in entrambi i casi per un corto circuito.
A Lughetto, in una laterale di via Marzabotto, verso le 23.30, dall’interno di un’area agricola si sono visti dei bagliori in un capanno adibito a ricovero mezzi e catasta di legna. I proprietari hanno cercato di spegnere le fiamme, ma subito dopo si sono resi conto che non riuscivano a controllare le fiamme. In poco tempo sono stati fatti arrivare i pompieri che, nel giro di un’ora, hanno riportato la situazione sotto controllo, la legna e alcuni mezzi agricoli, però, sono andati distrutti con danni per migliaia di euro. Un altro incendio poi si è verificato verso le tre a Fiesso, quando è andata in fiamme un’auto, parcheggiata poco distante dal campo sportivo. Subito sono intervenuti chiamati dai residenti i pompieri.
I vigili del fuoco sono riusciti a spegnere le fiamme prima che l’auto fosse completamente divorata dalle fiamme. I danni, però, sono di diverse migliaia di euro. Anche in questo caso la causa delle fiamme è naturale, provocata cioè da un corto circuito .
(a.ab.)
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia