Valzer di dirigenti nelle scuole: ecco tutti i cambi

MESTRE. Mentre è ancora tempo di esami di maturità per gli studenti degli istituti superiori, di queste ultime ore è l’assegnazione definitiva dei nuovi dirigenti scolastici per l’anno 2015-2016. Numerosi i cambi al timone degli istituti comprensivi e di quelli superiori anche negli altri comuni della provincia di Venezia.
Nel dettaglio Elisabetta Doria è passata dall’istituto comprensivo di Campagna Lupia al numero 8 di Padova, mentre Mariagrazia Morgan ha lasciato quello di Noventa di Piave per assumere l’incarico a Follina-Tarzo. Antonina Randazzo dal Martini di Peseggia è andata a Casale sul Sile, invece la preside del Luzzatti di Mestre ha cambiato struttura spostandosi al Pacinotti. Concetta Franco dallo Zuccante sempre di Mestre è andata a ricoprire lo stesso ruolo all’Algarotti a Venezia, mentre Laura Contin dall’istituto comprensivo di Fossò è passata a quello di Dolo, così come la collega Simona Da Re ha lasciato quello di Quarto d’Altino per trasferirsi al De Amicis di Eraclea. Cambio cittadino per Maria Teresa Gobbi che a San Donà è passata dall’Itis Volterra al liceo scientifico Galilei; mentre Monica Guaraldo sarà allo Zuccante di Mestre lasciando l’istituto Lazzari di Dolo.
Annavaleria Guazzieri passa dal comprensivo Gramsci di Campalto all’istituto Marco Polo di Venezia; Tiziano Panizzuti dal Parolari di Zelarino al Malipiero di Marcon; Vittore Pecchini dal Manin di Cavallino Treporti all’istituto Foscarini di Venezia; Filippo Viola è stato invece assegnato al comprensivo Grimani di Marghera, mentre Mariella Zanco dal comprensivo di Motta di Livenza passa al numero 2 di Portorguaro e Marisa Zanon dal Matteotti di Maerne dirigerà invece l’istituto Luzzatti di Mestre. Infine, Massimo Zane lascia il Pacinotti di Mestre per dirigere il Convitto Nazionale Foscarini a Venezia.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia