Una ragazza denuncia: "Sono stata violentata"
MESTRE. Litiga con il fidanzato, va in discoteca e una volta tornata a casa dal compagno racconta di essere stata violentata. L’episodio sarebbe avvenuto alcuni giorni fa in una discoteca della città. Sull’accaduto indaga la polizia. La vicenda è tutta da definire, anche se di sicuro qualche cosa è successa. Per il momento l’indagine è per violenza sessuale. L’uomo che avrebbe violentato la ragazza ufficialmente non è stato ancora individuato.
Ma non dovrebbe essere un problema considerato il fatto che ci sono sistemi di videosorveglianza e alcune persone avrebbero visto chi si era avvicinato alla ragazza. Si tratta di una persona conosciuta nel locale e da molti frequentatori dello stesso.
Una prima relazione è stata inviata al magistrato di turno che ora dovrà decidere cosa fare. Non è escluso che sia lo stesso pm a interrogare la donna e successivamente far interrogare il presunto violentatore dagli agenti di polizia giudiziaria. A sostegno della tessi della ragazza ci sarebbe anche un certificato medico che confermerebbe la compatibilità di segni riscontrati, con una violenza subìta. Per il momento c’è il racconto della giovane fatto alla polizia. La stessa ragazza sarebbe stata precisa in alcuni particolari, mentre in altri un po’ meno, Ma c’è da considerare lo choc subìto che certo non la facilita nei ricordi. Per il momento gli investigatori procedono con i piedi di piombo perché in certi passaggi la ricostruzione dell’episodio è contradditoria.
Comunque è verosimile che la persona sospettata di quanto denunciato venga interrogata dagli investigatori. Lo stesso potrebbe avvenire per alcuni presunti testimoni. Persone che avrebbero visto la donna avvicinata da quell’uomo che poi l’avrebbe violentata.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia