Una bici rubata restituita nel giorno del compleanno

Mestre. Un passante segnala al 113 il mezzo abbandonato e gli agenti del commissariato la restituiscono a un bimbo nel giorno in cui compie 8 anni
La bici di Alex dopo il ritrovamento. Gli è stata restituita il giorno del suo compleanno
La bici di Alex dopo il ritrovamento. Gli è stata restituita il giorno del suo compleanno

MESTRE. Nel giorno del suo compleanno, i poliziotti restituiscono al piccolo Alex la bici rubata. Storia a lieto fine per un bambino di 8 anni, al quale i ladri avevano portato via la mountain bike. A recuperarla gli agenti del commissariato di Mestre.

Mirano, derubati del cellulare vedono il selfie dei ladri
05/09/2015 Berlino. 55 IFA Fiera dell' Elettronica di consumo. Nella foto Huawei Mate S smartphone

La bicicletta di Alex era sparita il 28 agosto dall'androne del condominio dove abita la famiglia: ci si può immaginare il suo dolore di bambino.Insieme a lui la mamma si era presentata in commissariato a Mestre per denunciare il furto, descrivendo la mountain bike: bianca con manopole e pedali rossi.

Mercoledì scorso, la sorpresa: un passante segnala in Questura una bici abbandonata e i poliziotti ritrovano la denuncia, chiamano la mamma, che per dimostrare che proprio quella è la bici del figlio, porta una foto di Alex in sella alla sua mtb. Ieri gli uomini del dirigente Eugenio Vomiero hanno fatto il regalo al bimbo: nel giorno del suo ottavo compleanno i poliziotti hanno restituito al "legittimo proprietario" la sua bicicletta. Un motivo in più per festeggiare.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Argomenti:furtibiciclette

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia