Un residence di lusso in spiaggia a Jesolo

JESOLO. Il lusso sbarca a Jesolo. È il momento del nuovo residence fronte mare esclusivo Tahitimare che vuole rivoluzionare il concetto di vacanza nell’Alto Adriatico. Il residence è a pochi passi dal cuore del lido, in piazza Marconi, in continuità della via Bafile, vicino a locali, ristoranti e boutiques di alto livello. «Tahitimare vanta un design architettonico curato nei minimi particolari», spiegano i rappresentanti della società Ivl, composta dagli imprenditori veneti, «dalle linee semplici e raffinate, per residenze che rappresentano un autentico concentrato di eccellenza. Interni modernissimi, con eleganti e panoramiche terrazze, creano un incantevole gioco di volumi messo in luce dalle ampie vetrate. Isole di completa serenità, ideate per godersi la vita e il paesaggio».
«Tra i servizi e le comodità a disposizione in questa preziosa struttura», aggiungono, «una piscina a sfioro finlandese con vista diretta sul mare, inserita in una cornice di estrema eleganza, dotata di un’eccezionale zona progettata per i più piccoli e di un impianto di riscaldamento di ultima generazione».
Massima attenzione a impianti di sicurezza, termoregolazione, azionamento degli elettrodomestici a distanza, oltre a tv-sat e wi-fi. Il complesso residenziale è in sinergia con l’hotel 5 stelle adiacente per offrire varie proposte riservate ai soli proprietari degli appartamenti, vale a dire il ristorante, centro benessere, servizi di qualità made in Italy e molto altro. Il tutto a pochi passi dalla moderna piazza Marconi con colorazioni in pietra, vegetazione e panchine, posta a collegamento tra i due edifici gemelli.
L’intera zona del lido è destinata pertanto ad alzare il livello, aumentando il numero degli ospiti della località turistica, sulla base di un target elevato tra il residence e l’albergo. «Il residence Tahitimare è una grande opportunità e si rivolge a un pubblico contemporaneo e dinamico», concludono i promotori di questo progetto, «attento alle ultime innovazioni della tecnologia edilizia, nella cornice di una visione architettonica di alto livello». (g.ca.)
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia