Un compleanno “giapponese” per Federica Pellegrini a Jesolo

La campionessa ha festeggiato sabato sera con la famiglia al ristorante Ichiban. Ha postato le fotografie su Istagram dove appare anche con alcune amiche 

JESOLO. Ha festeggiato il “post compleanno a Jesolo”. Federica Pellegrini. Ha compiuto i 31 anni il 5 agosto, ma era ancora via, e così ha atteso la sospirata vacanza jesolana per divertirsi con gli amici e la famiglia.

La prima festa è stata nei giorni scorsi alla “Grigliata” da Lorenzon, con alcuni amici della sua cerchia più stretta, poi l’altra sera è andata invece all’Ichiban, ristorante giapponese al lido ovest dopo piazza Nember, per un’altra festa, questa volta solo con la sua famiglia e qualche amica. Prosegue così la sua rilassante vacanza jesolana, un must per Federica che con papà, mamma e fratello viene a Jesolo sin da quando era bambina.

Negli ultimi anni, anche durante la famosa estate bollente con l’allora compagno Filippo Magnini, era stata ospite all’Hotel Adlon di Matteo Rizzante. Quest’anno, invece, per la sua vacanza lunga ha preferito affittare un appartamento al lido, comodo e appartato per tutta la famiglia. E il suo soggiorno “social” scorre sulle stories di Instagram, tra un locale mondano e l’altro poi in spiaggia con il cane in una bella corsa mattutina.

Federica Pellegrini arrivata in gran segreto a Jesolo la settimana scorsa, assieme ai genitori che l’avevano preceduta di qualche giorno. La Pellegrini è reduce dalle vittorie ai mondiali in Corea che hanno consacrato le sue imprese in vasca. La campionessa ha vinto per la quarta volta in carriera il titolo mondiale nei 200 stile libero, a Gwangju, Corea del Sud.

Trentunanni compiuti il 5, la Divina è ormai ai massimi livelli nel nuoto dal 2003 e sempre Jesolo è stata la città in cui ha festeggiato rilassandosi dopo ogni vittoria estiva. Ha postato già numerose foto assieme a papà Roberto e mamma Cinzia che a Jesolo sono di casa, talvolta attorniata dagli appassionati tifosi che l’hanno raggiunta per un selfie o autografo.

Ma la sua vacanza jesolana quest’anno, social a parte, è stata piuttosto discreta senza cercare riflettori. Un momento di meritato relax nella “sua” spiaggia jesolana che le ha dedicato anche un tratto di Lungomare delle Stelle. —


BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI .
 

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia