Un collier da 5 milioni al collo di Monica Bellucci

Il gioiello di Cartier indossato sul red carpet dall'attrice guardata a vista da quattro bodyguards. Quattro giri di diamanti e perle e un solitario da decine di carati, un pezzo unico della maison di alta gioielleria
Il collier di Cartier al collo di Monica Bellucci (foto Silvia Zanardi)
Il collier di Cartier al collo di Monica Bellucci (foto Silvia Zanardi)
LIDO DI VENEZIA. È un collier dal valore inestimabile quello indossato da Monica Bellucci sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia in occasione della premiere di On the milky road di Emir Kusturica del quale è protagonista.Quattro giri di diamanti e perle ed un ciondolo enorme di diversi carati senza montatura per la collana il cui valore sembra superi i 5 milioni di euro.
 
Un pezzo unico guardato a vista da quattro bodyguard armati e dal rappresentante della Cartier, la maison di alta gioielleria della quale l'attrice è da sempre testimonial in importanti occasioni pubbliche.
 
 
Il gioiello è stato indossato dalla Bellucci già in abito da sera un momento prima di uscire dalla stanza d'albergo per sfilare sul tappeto rosso. Finita la prima del film sarà subito riposto e custodito, guardato a vista dai vigilantes, mentre l'attrice, il regista Kusturica e tutti gli invitati andranno al party in loro onore a PalazzinaG, a Venezia. Si tratta a quanto sembra del gioiello più importante mai visto sul red carpet veneziano, perlomeno in tempi recenti.
 

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia