Un chioggiotto nella casa del “Grande Fratello” spagnolo

Edoardo Boscolo Nata scelto dopo un casting tra 60 mila persone. Laureato in Spagna, ora èe rinchiuso con altre 13 concorrenti

di Elisabetta Boscolo Anzoletti

CHIOGGIA. Un chioggiotto tra i “reclusi” della casa del “Gran Hermano 14”, la versione spagnola del Grande Fratello. Si chiama Edoardo Boscolo Nata, 22 anni, laureato in Fisioterapia della donna all’università di Madrid, da qualche mese impegnato in un master nello stesso ateneo. Molto conosciuti in città anche i genitori, Massimo Boscolo Nata e Desi Zennaro, entrambi con ruoli dirigenziali nell’Asl 14.

Edoardo è entrato nella casa più spiata di Spagna lo scorso 18 febbraio, ad una settimana dall’inizio del programma. È l’unico italiano in corsa ma la fluidità con cui parla lo spagnolo gli permette di non avere problemi di comunicazione con i 13 compagni di avventura. Edoardo vive a Villa Nueva de la Canada, a pochi chilometri da Madrid, ormai da quattro anni, da quando ha deciso di frequentare l’università in Spagna. Si è laureato lo scorso giugno e in autunno ha deciso di continuare il percorso di studi con un master nella stessa materia.

Tutti i particolari nel giornale in edicola e nell’edizione web in abbonamento.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia