Un bagno di folla a Jesolo per la reunion delle Winx
JESOLO. Un bagno di folla per le fatine Winx che ieri hanno fatto splendere il sole sul villaggio allestito in piazza Mazzini per partire ufficialmente con l’evento internazionale. 10 mila le presenze attese fino a domenica con i vari appuntamenti in scaletta che coinvolgeranno l’intero litorale.
L’assessore al turismo Daniela Donadello e il presidente del consorzio di promozione Giovanni Simonetto ci hanno visto giusto alla luce della partenza di questa manifestazione voluta dalla Rainbow proprio a Jesolo in un periodo molto indicato soprattutto per le famiglie.
Una reunion per entrare nella storia. Tanti giochi, sorprese e magie aspettano grandi e piccoli. La magica cornice di Jesolo diventerà così una vera e propria Winx Destination pronta ad accogliere apprendiste fatine da tutto il pianeta.
Ieri la consegna del kit di benvenuto a tutti i bambini, quindi Aperiwinx e brindisi. E’ seguita l’esibizione dei vincitori internazionali e la magica maratona degli episodi più belli della serie Winx Club. Oggi i riflettori sono accessi sulle magiche avventure allo Winx Club. Le fatine saranno dunque in spiaggia per tutta la giornata. Sono previste prove di squadra per misurare la conoscenza del mondo Winx e una speciale lezione di disegno. Seguono Karaoke con le più belle colonne sonore Winx di tutte le serie, spettacoli e altri appuntamenti per i bambini. Tutte le iniziative, il programma dell'evento e per il soggiorno a Jesolo sul sito www.winxreunion.com e www.jesolo.it. (g.ca.)
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia