Ubriaco alla guida non frena in tempo e tampona una moto

JESOLO. Un Ford Galaxy tampona un motociclista in via Argine San Marco in direzione Ca’ Pirami, denunciato autista rumeno trovato con tasso alcolemico 2,11 g/l, oltre quattro volte superiore al...

JESOLO. Un Ford Galaxy tampona un motociclista in via Argine San Marco in direzione Ca’ Pirami, denunciato autista rumeno trovato con tasso alcolemico 2,11 g/l, oltre quattro volte superiore al limite consentito. L’incidente è avvenuto la scorsa notte, dopo le 23, quando il furgone ha colpito un motociclista in sella a una moto Aprilia, E.D. 23 anni di Jesolo, ferito lievemente, che viaggiava anche lui in direzione Ca’ Pirami. Il rumeno alla guida della monovolume, anche lui 23enne, non ha frenato in tempo e ha colpito la moto. Ha quindi perso completamente il controllo del veicolo che è uscito fuori strada, abbattendo nella sua corsa impazzita anche un palo del telefono.

Alcuni residenti hanno assistito all’incidente temendo che si fosse consumata l’ennesima tragedia sulla strada. Un incidente spettacolare, miracolosamente senza feriti gravi.

Sul posto sono giunti per i rilievi gli agenti della polizia locale che hanno effettuato anche l’alcotest svelando che il rumeno stava guidando in stato di alterazione e ben oltre i limiti consentiti dal codice della strada. È stato denunciato alla Procura della Repubblica, mentre l’auto è stata sequestrata e adesso l’autista rischia di perdere la patente per almeno un anno. (g.ca.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia