Tutto Può Cambiare: vinci il film con la Nuova
VENEZIA. Mercoledi' 8 Ottobre alle ore 20.30 presso l'Uci Cinemas Venezia Marcon (Via Enrico Mattei, snc Marcon Venezia) e l'IMG Cinemas Candiani (Piazzale Candiani, 7/a - Mestre) si terruna proiezione in anteprima del film TUTTO PUO' CAMBIARE, il nuovo film di John Carney con protagonisti Keira Knghtley, Mark Ruffalo e Adame Levine (leader della band Maroon 5), che arriverin Italia il prossimo 16 ottobre con Lucky Red
120 lettori de La Nuova di Venezia avranno la possibilità di aggiudicarsi un invito, valido per due persone, per questo straordinario evento.
Per richiedere l'invito sarà necessario collegarsi sul sito www.nuovavenezia.it e digitare il codice riportato sul coupon che verrà pubblicato oggi.
Tutto può cambiare, racconta cosa succede quando due anime alla deriva si incontrano e insieme danno vita ad una musica meravigliosa.
Greta (Keira Knightley) e Dave (Adam Levine), fidanzati dai tempi del liceo ed entrambi cantautori, si trasferiscono a New York quando lui riceve un'offerta interessante da un'importante etichetta discografica. Purtroppo la celebrità e le molte tentazioni che la accompagnano, fanno perdere la testa a Dave, lasciando Greta da sola, disorientata e disperata.
Ma le cose per lei cominciano ad andar meglio quando Dan (Mark Ruffalo), dirigente di un'etichetta musicale caduto in disgrazia, assiste per caso ad una sua esibizione nell'East Village e resta subito colpito dal suo talento naturale. Intorno a questo incontro casuale prende vita la storia di due persone che si aiutano reciprocamente a cambiare nel corso di un'estate newyorchese.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia