Tutti pazzi per Felicia Kingsley, la regina del romance contemporaneo

In centinaia si sono raccolti a Mestre, in via Poerio, al firmacopie del suo ultimo bestseller “L’amante perduta di Shakespeare”

Marta Artico

E poi dicono che i giovani non leggono. E stanno sempre attaccati ai social. Mercoledì pomeriggio 9 aprile in tantissimi sono arrivati in via Poerio, dove è stato allestito un palchetto per ospitare niente meno che Felicia Kingsley.

La scrittrice, una delle autrici più amate del romance contemporaneo grazie al suo stile innovativo, che riesce a mescolare sapientemente comedy, drama e ironia, è arrivata puntuale e si è concessa al pubblico per raccontare i suoi libri, ricchi di intrighi.

Ma anche rispondere alle domande e alle curiosità dei tantissimi arrivati per l’occasione. Che si sono scattati foto e selfie, ma soprattutto hanno ascoltato le sue parole ricche di entusiasmo.

Fra i tanti personaggi che hanno rubato il cuore dei lettori, quelli più famosi sono Summer e Blake,  la coppia improbabile più innamorata del romance, apparsi per la prima volta nel romanzo “Due cuori in affitto”.

Dalle 15.30 del pomeriggio, giovani e meno hanno iniziato ad arrivare in via Poerio per l’evento, lanciato per il decimo anniversario di attività della libreria Ubik.

E l’occasione ghiotta sulla quale si sono buttati i lettori, è proprio l’attesissimo firmacopie del nuovo romanzo di Felicia Kingsley, “L’amante perduta di Shakespeare”, una storia ricca di fascino e mistero edita da Newton Compton.

I lettori hanno incontrato l’autrice alla quale hanno fatto un sacco di domande

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia