Tutte le strade chiuse per il Giro d’Italia

SANTA MARIA DI SALA. Centro chiuso ma ci saranno anche altre strade di Santa Maria di Sala che saranno interdette al traffico per consentire l’arrivo della tappa del 30 maggio del Giro d’Italia di ciclismo. Intanto ci sarà il divieto di transito dalle 14 alle 17.30 in via Stradona, nel tratto compreso tra l’inizio del territorio salese e via Noalese. Le chiusure saranno messe ai seguenti incroci: via Callesella, via Desman, via Fratelli Cervi, via Vallotto, via Don Milani, via Gaffarello, via delle Industrie, via Masi. Nella stessa fascia oraria non si potrà circolare sulla stessa Noalese nel tratto compreso tra via Salgari e via Gaffarello. Lo stop ai mezzi sarà dato all’altezza degli incroci con via Stradona, via delle Industrie, via Spallanzani, via Rivale, via Ferraris, via Luxore e via Roma. Stesso provvedimento in via Da Vinci tra via Ferraris e via Rivale. Poi ancora in via Rivale tra via Salgari e via Noalese, via Copernico, via Galilei, via Volta, via Einstein, via Fermi, via Spallanzani, via delle Industrie.
E veniamo al divieto di sosta, con rimozione forzata; dalle 20 di mercoledì 29 maggio alle 23 di giovedì sarà attivo in via Monte Santo, via Monte Nero, via Milano (parcheggio dietro il municipio dove ci saranno i mezzi delle radio e televisioni). E dopo dalle 20 di mercoledì alle 22 di giovedì in via Cavin di Sala (da via Marconi alla Noalese), via Firenze, via Roma, via Milano (area vicina a piazza Meridiana e quella del parcheggio di via Roma), viale Carpini (parcheggio ovale). Nessuna auto dalle 20 di mercoledì alle 21 di giovedì in via Cavin di Sala (parcheggio del cimitero), parcheggio delle Poste, via delle Ginestre (dall’incrocio con viale Carpini al civico 31) e viale dei Carpini (dall’incrocio con via dei Salici a quello con via Roma). Per giovedì 30 maggio, dalle 5 alle 22 non si potranno lasciare i mezzi in via Olimpia, via Marconi, via Gaffarello, via Noalese (dall’incrocio con via Gaffarello a quello con via Cavin di Sala) e dalle 8 alle 22 in via Ferraris, via Rivale da via Noalese a via Salgari.
Dalle 5 alle 22, dovranno essere sgombre via Da Vinci, via Noalese (piazzali antistante ai numeri civici 111, 109, 107, 103 ditte Mirapack, Grafiche Quattro, Granzo&Granzo Studio) e slargo dell’incrocio via Rivale lato ovest (ex Prevedello), via Stradona fino all’incrocio con via Masi, ancora via Stradona nel tratto tra il civico 14 e la Noalese. Durante tutto il periodo di occupazione delle aree, le forze di polizia sono autorizzate a fare le deviazioni necessarie per assicurare le migliori condizioni di sicurezza della circolazione, nonché dirottare e organizzare il traffico sia veicolare che pedonale. I cartelli stradali di divieto di transito e sosta saranno posizionati dall’ufficio tecnico di Santa Maria di Sala. —
Alessandro Ragazzo
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia