Tunisino accoltellato in via Piave
MESTRE. Accoltellato in via Piave dopo una discussione con un connazionale. Il fatto è avvenuto giovedì notte, verso mezzanotte e mezza. Personale del 118 e diverse telefonate arrivate al 113, il numero della Questura, hanno riferito della presenza di una persona ferita a terra vicino ai giardini. Sul posto sono arrivate le pattuglie delle Volanti che hanno identificato il ferito: si tratta di M.A., cittadino tunisino di 32 anni, già conosciuto dagli operatori di polizia per diversi reati commessi in passato, tra cui lo spaccio di sostanze.
I poliziotti hanno accertato che l'uomo era stato ferito con due fendenti al torace e stava perdendo sangue. Prima di essere trasportato all’ospedale dell’Angelo”, l’uomo ha raccontato agli agenti di essere stato ferito da un connazionale, senza però specificarne il motivo.
Condotto al Pronto Soccorso dell'ospedale di Mestre per lui è scattato il codice rosso ma non è in pericolo di vita ed è stato trattato farmacologicamente in attesa di valutarne l’eventuale intervento chirurgico. Indagini sono tuttora in corso per individuare il responsabile del ferimento.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia