Trovato senza vita col metadone

L’ultima vittima un uomo di 43 anni a Gambarare di Mira. Inutili i soccorsi

MIRA. L’ultimo caso ieri notte a Gambarare di Mira. Verso le 2 è scattato un allarme per un malore che si è tramutato in quella che, dalle prime constatazioni, viene considerata sospetta overdose.

Tutto è avvenuto in un appartamento del piccolo centro attorno a Mira, in via Di Vittorio. Qui l’allarme al 118 è stato lanciato per una persona senza sensi. Quando il personale medico è arrivato nella casa ha trovato una persona ormai priva di vita. Inutili tutti i tentativi di rianimazione tentati. Non è rimasto altro che dichiarare le morte.

Ma al personale medico è anche subito saltato all’occhio la presenza di metadone, un oppioide sintetico usato per ridurre l’assuefazione nelle cure sostitutive per i tossicodipendenti.

Come da prassi la segnalazione è stata girata ai carabinieri. In via Di Vittorio gli investigatori e gli esperti del nucleo scientifico per i rilievi. La vittima, S.L., aveva 43 anni. Il timore è che sia stato anche lui vittima della droga gialla oppure di una overdose di metadone.
 

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia