Trovati due furgoni rubati ai Mercati Nuovi di Noale
NOALE. Che ci facevano due furgoni rubati ai Mercati Nuovi di Noale? Sono serviti a trasportare della refurtiva? Lo dovranno stabilire le indagini degli inquirenti, dopo che nell’ultima settimana la polizia locale ha trovato due mezzi, modelli Iveco e Nissan, che erano stati sottratti ai loro proprietari nei giorni precedenti.
Tutto è nato dopo che un’agente si era insospettita nel vedere mercoledì 28 maggio il mezzo Iveco parcheggiato all’interno dell’area camper dove per accedervi si deve alzare una sbarra ad apertura automatica tramite scheda magnetica. Come ci è arrivato lì dentro ancora non si sa. Si sa, invece, che il furgone era stato rubato a Mogliano ed è già stato consegnato al possessore.
Ieri mattina stessa scena, solo che stavolta il mezzo, un Nissan, era fermo davanti all’asilo con le chiavi inserite, fuori dal parcheggio. Anche in questo caso la polizia locale ha voluto vederci chiaro, scoprendo che il mezzo era stato rubato la scorsa settimana a San Pietro di Morubio (Verona). Qualche minuto dopo il proprietario è stato avvertito del ritrovamento, già invitato a ritirarlo. (a.rag.)
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia