Troppo bella e ammirata Due coetanee la pestano
Un'ucraina di 29 anni è stata aggredita e pestata da due ragazze veneziane davanti a un bar del Lido: la sua colpa, essere troppo bella
VENEZIA. I carabinieri hanno fermato due giovani veneziane che alcuni giorni fa, avevano aggredito una ragazza ucraina colpendola a calci e pugni al Lido di Venezia.
Le responsabili dell'aggressione, F.V. di 29 anni e B.V di 27 anni, avrebbero compiuto il gesto perché la ragazza ucraina, per la propria bellezza, aveva attirato l'attenzione di alcuni uomini in un bar dove loro stesse si trovavano.
Durante l'aggressione le due veneziane, alterate dall'alcol, avrebbero anche lanciato contro la straniera un bicchiere da cocktail. La giovane aveva dovuto ricorrere alle cure ospedaliere per la frattura del naso e le escoriazioni dovute a cocci di vetro. Era stata dimessa con una prognosi di 20 giorni.
L'aggressione risale alla notte tra domenica e lunedì: la giovane ucraina, intorno all'1, era passata davanti al bar mentre tornava a casa ed era stata insultata da due ragazze completamente ubriache che si trovavano all'esterno del piccolo locale. Fermatasi per capire il motivo di quelle offese gratuite, era stata avvicinata e aggredita.
Prima ancora a parole, quindi con spintoni, poi era arrivato un pugno in faccia e anche un colpo con un corpo contundente, probabilmente una bottiglia o un grosso bicchiere di vetro che le aveva fratturato il setto nasale. Ormai a terra, la ragazza era stata presa a calci. Per soccorrerla, era arrivata un'ambulanza.
Ora, con l'identificazione e la denuncia delle due responsabili, è venuto allo scoperto il motivo dell'aggressione: la bellezza della ragazza ucraina.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia
Video