Venezia, tre arresti per spaccio: sequestrati 18 chili di droga
Durante le perquisizioni domiciliari, sono stati trovati oltre 30 mila euro in contante e materiale per il confezionamento: l’operazione è stata condotta dalla Guardia di Finanza

La Guardia di Finanza di Venezia ha arrestato tre persone, tutte di nazionalità italiana, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
L’operazione, che ha portato al sequestro di ben 18 kg di hashish e marijuana, è stata condotta dal 2° Nucleo Operativo Metropolitano della Guardia di Finanza sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Venezia.
L’indagine ha rivelato l’esistenza di una rete di spaccio ben organizzata, con base operativa nella terraferma veneziana, che riforniva numerosi clienti nelle province del Veneto.
I soggetti coinvolti, alcuni dei quali incensurati e di giovane età, utilizzavano anche piattaforme di messaggistica istantanea per gestire l’approvvigionamento e la distribuzione della droga.
Grazie alle attività investigative, sono stati documentati numerosi episodi di cessione di stupefacenti, che hanno permesso di identificare diversi acquirenti.
La Procura ha così disposto perquisizioni domiciliari presso le abitazioni degli indagati. Durante questi controlli, condotti con l'ausilio delle unità cinofile, sono stati rinvenuti e sequestrati 18 kg di sostanze stupefacenti, tra hashish e marijuana, nonché bilancini di precisione, termosaldatrici e altri strumenti utilizzati per il confezionamento in dosi.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia